Lo specialista Buyers Guide per l'industria del casinò

Società

Pagina 1 di osservazione di 2

Qui è YourGuide ai fornitori principali del monitor del chiosco

SUZOHAPP

SUZOHAPP fornisce le soluzioni componenti altamente costruite per l'hardware interattivo di self service ai mercati globali di divertimento, di gioco, di industriale, del trasporto e di vendita servendo sia gli operatori dell'attrezzatura che i produttori di macchinari originali.

Le soluzioni di SUZOHAPP comprendono i dispositivi e sistemi di controllo, attrezzatura di movimentazione di valuta, soluzioni dell'esposizione, prodotti ambientali, componenti di esercizio a macchina e sistemi di pagamento.  

Con circa 1.100 impiegati globali in 19 paesi che serviscono più di 25.000 clienti universalmente, SUZOHAPP ha facilità di fabbricazione, di ingegneria, di distribuzione e di servizio in 19 paesi globalmente.

SUZOHAPP è posseduto dalle filiali degli investimenti di ACON, L.L.C., Washington, a ditta basata a CC di investimento azionario privato che ha diretto oltre $3,5 miliardo di capitale.  


Contatto di vendite
Erik Radder, capo vendite
Numero di telefono
+31 186 643333
Sito Web
eu.suzohapp.com
Indirizzo
Suzohapp, Antonie van Leeuwenhoekstraat 9, NL-3261 LT Oud-Beijerland, Paesi Bassi
Vista in Google Maps

Esposizione di commercio mondiale

L'esposizione di commercio mondiale è la vostra Digital Transformation Company che progetta, progetta, integra e sostiene l'innovazione, accelerante la trasformazione digitale delle società.

Grazie al suo visualizzatore digitale innovatore, WTD trasforma le idee di affari nelle esperienze interattive che possono migliorare le vite delle organizzazioni e della gente.

L'esposizione di commercio mondiale, ISO9001 ha certificato la società, progetta e fabbrica con la sua propria marca WTD, soluzioni interattive con un alto impatto emotivo, impegnante l'utente in un'esperienza interattiva unica e professionale.

La grande gente fa le grandi società

Ci sono società che perseguono il progresso, godenti dei suoi benefici quando è vox populi; ….altre società invece che descrivono il futuro e realizzano il cambiamento in anticipo; …. mettendolo a disposizione fin dall'oggi!!

Le abilità tecniche della gente che lavora per l'esposizione di commercio mondiale

sono importanti, ma ancor più sono i nostri atteggiamenti quale curiosità, le idee, la passione, desiderio di cambiare le cose e la capacità eccitarsi sopra i nuovi progetti, per ritenere a facilità anche dalla nostra cosiddetta “Comodità-zona„.

La gente SOPRA

Non appena distributori commerciali semplici del prodotto, ma professionisti reali nella tecnologia dell'informazione & contrassegno digitale, con una società che per oltre 25 anni di progettazioni ed i mercati i suoi WTD marcano a caldo prodotti direttamente basati sulle richieste specifiche dei clienti internazionali. 

Chi siamo

L'esposizione di commercio mondiale è un giocatore internazionale che si specializzano nella progettazione diretta e nella produzione di esposizione e soluzioni digitali del contrassegno con l'aggancio di un livello e l'impatto comunicativo…. Grazie alle sue forti vendite consolidate durante le decadi ed alla sua assistenza altamente qualificata il suo capace di riguardare i bisogni di più di 32 paesi intorno al mondo. L'offerta commerciale è ampia e diversa, progettando e commercializzando nell'autonomia totale la sua gamma completa di prodotti di marca di WTD, il suo capace di soddisfare le soluzioni multiple attraverso i suoi prodotti. Nel corso degli anni l'esposizione di commercio mondiale ha sviluppato una capacità speciale di penetrare i mercati internazionali con le associazioni con “i creatori del pannello„ conducenti universalmente e non solo, creando le più ampie e relazioni di lavoro più profonde, ottenendo la capacità di progettare e consegnare alle soluzioni su misura il mercato corrente come pure sviluppando una sinergia internazionale di affari progettata specificamente per il cliente, in base al migliore rapporto di qualità/prezzo e sulle nuove tecnologie future. Con le nuove tecnologie e soprattutto la consistenza delle sue serie di prodotti, l'esposizione di commercio mondiale si incontra e risponde alle richieste costanti di nuove informazioni ed alle soluzioni interattive di industrie internazionali.

L'esposizione di commercio mondiale ha investito sempre nei segmenti del nuovo mercato con efficienza e puntualità, raggiungenti oggi una posizione internazionale della direzione ed offre una vasta e vasta gamma dei prodotti nelle soluzioni tecnologiche differenti, che ora fanno parte una parte integrante di nostra vita di tutti i giorni, in un'industria dove la tecnologia continua ad afferrare le possibilità illimitate per il futuro.

Storia

Nel 1993, l'anno “start-up„, l'attività principale della società allora conosciuta come Worldtrade, soprattutto messo a fuoco nel mondo di tecnologia dell'informazione dedicato al consumatore e più specificamente sulle componenti di base per il montaggio dei personal computer, con una vasta gamma di prodotti che riguardano l'intero processo di produzione degli stessi, diventante durante i seguenti anni, una delle società più popolari in Italia che poi contribuirebbe a creare l'intero mercato all'ingrosso nazionale di tecnologia dell'informazione.

Le nuove tecnologie digitali durante gli anni da seguire, hanno dato una forte spinta nei campi di applicazione differenti, ma soprattutto hanno risposto ad un complesso di domanda sempre più nel campo delle esposizioni interattive; infatti, durante il 2000s, la società ha deviato la sua esperienza di area esclusiva delle esposizioni, questa che segue una scelta precisa operata dal presidente e dal fondatore correnti Richard Taccardi, conducente la società ad essere un singolo giocatore del suo genere, per contemplare un più ampio pubblico commerciale e ad un livello internazionale.

Dal 2010 in avanti, l'attenzione speciale era inoltre pagata al campo di cosiddetto “contrassegno di Digital„, di cui la richiesta sta sviluppandosi costantemente intorno al mondo dovuto il numero aumentante delle applicazioni e di alto impiego possibile nelle aree pubbliche; infatti, l'esposizione di commercio mondiale nell'ultima decade ha subito un processo di sviluppo importante, dall'introduzione sul mercato semplice per progettare e dalla produzione diretta della sua propria gamma di prodotti, ora di marketing nell'ambito della loro propria marca WTD.

Missione

La visualizzazione con alto impatto emotivo, innovazione nelle tecnologie interattive e passione per il mondo del contrassegno digitale è la nostra “missione„ per il futuro.

Continui a progettare i nuovi concetti dell'esposizione sempre più d'avanguardia e alta tecnologia… per sviluppare le nuove occasioni d'affari con i nostri clienti per anni venire.

Il campo della tecnologia interattiva con l'esposizione di commercio mondiale promette di essere un futuro luminoso… altamente interattivo e che si impegna… che cosa nel passato è sembrato essere appena un sogno! 


Contatto di vendite
Dipartimento di vendita
Numero di telefono
+39 0541 753344
Sito Web
www.worldtradedisplay.com
Indirizzo
Esposizione di commercio mondiale, via il della Lontra, 43 - 47923, Rimini, Italia
Vista in Google Maps